Principali Transiti 2009: Venere

Venere, pianeta dell'amore e dei sentimenti del cuore, ma anche portatore di felicità, serenità e gioia di vivere inizierà il 2009 nel segno dei Pesci, dove entrerà già dai primi giorni di gennaio: anche Toro, Capricorno, Bilancia e Cancro vedranno nei primi giorni dell'anno accrescere il loro "fascino".

Dal 4 di febbraio, pero' il pianeta inizierà uno straordinario transito nel segno dell'Ariete dove permarrà escluso pochi giorni di Aprile (in cui Venere sarà nuovamente in Pesci), addirittura fino ai primi di Giugno:

si annunciano 4 mesi di grande serenità, fortuna e quel senso piacevolissimo dello stare bene con se stessi non solo per il segno dell'Ariete, ma anche per Gemelli e Acquario in bellissimo sestile e per Leone e Sagittario in armonico trigono: che meraviglia!

Una brutta primavera invece aspetterà uno scontentissimo e insoddisfatto Capricorno.

A giugno toccherà al Toro, ma l'estate sarà ancora nel segno dei Gemelli, a cui Venere porterà il suo benefico influsso fino ad agosto, mese in cui si sposterà nel segno del Cancro.

In settembre, il veloce pianeta sarà nel segno del Leone e poi Ottobre in Vergine e subito in Bilancia che vedrà una splendida combinazione Sole - Venere - Mercurio (e poi Saturno!) in autunno.

Infine novembre e dicembre Venere li passerà fra Capricorno e Sagittario : un finale di anno con l'amore tutto per loro!

Cerca piu' informazioni sul tuo oroscopo del segno:

Oroscopo 2009 - Previsioni Astrologiche 2009